Detergenti viso


GEL DETERGENTE PURIFICANTE ALLA BARDANA E ACIDI DI FRUTTA

Base lavante a risciacquo, non aggressiva, indicata per la pulizia quotidiana della pelle con imperfezioni (brufoli e punti neri) e lucidità localizzate. Deterge efficacemente migliorando l’aspetto della pelle svolgendo azione antimicrobica, antiarrosamento ed esfoliante che normalizza la produzione sebacea. Ideale per giovani con pelle impura e persone con pelle lucida.
SCHEDA PRODOTTO


LATTE DETERGENTE LENITIVO AL MIRTILLO

Emulsione detergente particolarmente adatta alla pulizia delle pelli sensibili, irritabili, reattive ad agenti esterni. Elimina il trucco, le impurità e riequilibria l’epidermide, evitando gli effetti disidratanti che l’acqua genera sulle pelli particolarmente delicate. Una formulazione ricca con azione lenitiva, addolcente, riequilibrante che idrata, protegge e mantiene le difese naturali, ideale per persone con la pelle fragile e couperose.
SCHEDA PRODOTTO


LATTE DETERGENTE ALL’ ACIDO IALURONICO

Emulsione detergente per la pulizia quotidiana di tutte le pelli, anche di quelle sensibili. Con la sua particolare combinazione di ac. bioialuronico, malva, camomilla e biolipidi naturali deterge per affinità, idrata e restituisce una sensazione di tono e delicata protezione alla pelle garantendole morbidezza e setosità anche dopo il risciacquo. Un’ottimo complemento ai trattamenti anti età.
SCHEDA PRODOTTO


LATTE A RISCIACQUO VISO E OCCHI

Detergente a risciacquo dalla consistenza vellutata che elimina perfettamente in un solo gesto ogni traccia di make up dal viso e dagli occhi, lasciando la pelle morbida, fresca e pulita. Cattura le impurità senza asportare le difese della pelle e rispetta il pH della zona oculare. Giorno dopo giorno la pelle viene purificata e detersa, respira liberamente senza l’effetto secco del dopo lavaggio. Disponibile nei formati da 200 e 400 ml.
SCHEDA PRODOTTO


ESFOLIANTE SCRUB

Formula che, attraverso l’azione meccanica levigante e ammorbidente di granuli derivati dalla jojoba, favorisce il rinnovamento dell’epidermide che liberata dalle impurità, diventa più luminosa.